Ricerca del Tartufo : Emozione ed eccitazione garantite!
Un’esperienza originale ed emozionante per esplorare ciò che il suolo offre più bello: il diamante della gastronomia!
Un’esperienza solo per te: sei solo con il Tartufaio e il suo cane, avrai tutto il tempo di parlare con lui per sapere tutto sul tartufo che rende la reputazione di Acqualagna.
Alla fine della ricerca, sentirai la soddisfazione di aver trovato il tesoro, quando il cane ha scoperto il prezioso fungo per te. Un’esperienza esaltante da vivere con la famiglia o gli amici.
FAQ
Dove e quando si fa?
La ricerca si svolge nelle tartufaie naturali della zona d’Acqualagna. Sarà il tartufaio a scegliere la location.
Tutto l’anno eccetto in aprile e maggio.
Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato all’atto della prenotazione con carta di credito.
Annullare la prenotazione
Se cancelli entro 8 giorni dalla prenotazione sarà restituito l’intero importo pagato. Da 7 a 2 giorni sarà restituito il 50%, al netto delle commissioni. Con meno di 2 giorni di preavviso sarà trattenuto l’intero importo pagato.
Cancellazione del tartufo
Se per qualsiasi motivo il tartufaio dovrà cancellare la ricerca (per esempio condizioni meteorologiche sfavorevoli, malattia, ecc), l’intero importo ti sarà rimborsato.
Ritardo
Il ritardo di oltre 30 minuti, rispetto al convenuto da parte del prenotante, comporta l’annullamento della ricerca senz’alcun rimborso dell’importo pagato.
I tartufi ritrovati durante la ricerca si possono tenere?
I tartufi rinvenuti nel corso della ricerca sono di proprietà del tartufaio accompagnatore, ma è ovviamente possibile acquistarli direttamente da lui a prezzo “diretto produttore”
Compila il modulo
Parti per la tua esperienza. L’e-mail di conferma della prenotazione conterrà il nome e il recapito del Tartufaio accompagnatore, suo contatto e il luogo del ritrovo.